Gerusalemme e Petra (2 giorni)
Gerusalemme e Petra (2 giorni)
Pensione completa. Giornata dedicata alla visita di Petra, città interamente scavata nella roccia più di 2000 anni fa ed alla quale si accede, a piedi, ttraverso il Siq (stretta spaccatura tra le rocce). Visita al villaggio di Beida, meglio conosciuto come la Piccola Petra con edifici ricavati anch’essi dalla montagna e che pare fossero usati dai Nabatei come magazzini. Partenza per Wadi Rum che, con le sue montagne e sabbiose distese, offre uno scenario di inaudita bellezza.
Il secondo giorno:
Proseguimento per la città santa di Gerusalemme: visita al Monte degli Ulivi, con suggestiva veduta panoramica della città. Visita della città vecchia, del Muro del Pianto, della Via Dolorosa per concludere con la Chiesa del Santo Sepolcro
Per conoscere esattamente ora, data e luogo di pick up da Sharm El Sheikh a Taba e poi a Gerusalemme, si prega di compilare il modulo di contatto sulla destra con ricordare che si desidera iniziare la vostra escursione da Sharm El Sheikh o telefonare usando il numeri di telefono sul sito.